Progetti per l’Essere Umano

Questa è la Sezione dedicata ai progetti atti al Supporto e all’Integrazione con e dell’Essere Umano

⇐ Torna ai Progetti

Supporti Personali BioRisonanti – Progetto VAD BA TE

Progetto Artigianale che assomma in Sè Numerologia, Proprietà ElettroMagnetiche, Proprietà BioMagnetiche e BioRadianti concatenate con le Proprietà dei Minerali; Tutto Incentrato sulle Potenzialità dell’Essere Umano e delle sue Concatenazioni con la Natura, atto a Stimolare e Risvegliare le Capacità Intrinseche di Ognuno.

Genesa Crystal e Pentasfera

Progetto Artigianale basato sulle Geometrie Sacre, già ampiamente conosciute per le loro Proprietà Armonizzanti. Questi Potenti Alleati sono stati realizzati in prima Scelta per la sperimentazione degli effetti prodotti dalle suddette Geometrie nelle differenziazioni dei Materiali con cui sono costruite che ne variano gli Effetti Energetici.

Frequency Card – Progetto di Rifing

Il Progetto si Basa su molteplici Ricerche: Memoria dell’Acqua (Masaru Emoto), Cimatica, Risonanza Magnetica, Frattali e Sincronicità sono la Base di Concetto e Sperimentazione delle Card Magnetiche; A questo si uniscono le Ricerche sulle Frequenze, a partire da Royal Rife, a Supporto del Benessere Umano.

Abbigliamento Archetipale – Progetto NED ELAJ

Progetto Atto alla Trasmissione di Conoscenze mediante Capi di Abbigliamento, veicolate con Simbologie, Immagini, Mandala, Concetti Figurati, ecc., che stimolano il Pensiero, le Sensibilità e le Energie Sottili sia di Chi la Indossa sia di coloro che la Osservano.

Progetto Sviluppato in Collaborazione con:
Laboratorio Cecchetti Artigianato Sartoriale e Stampa Digitale su Tessuti

Geometrie Sacre

Progetto Incentrato sul Fattore di Forma, sulle Armonie delle forme e sugli effetti applicativi di queste Geometrie Armoniche ed Armonizzanti.

Libreria

Questo  Progetto segue la precisa volontà di creare uno spazio di Conoscenze, Multi Tematiche,  che si basano sulle sperimentazioni che proseguono dal 2015, integrando il più possibile tutti i concetti in tutte le Lateralità in maniera che tutti dalla propria base di conoscenze possa espaderle sia Intellettualmente che Sperimentalmente.

Teepee Sonora V 2.0 – Progetto Armonizzazione

Progetto Artigianale e Musicale, atto alla sperimentazione e all’Armonizzazione dell’Essere Umano;
Tutto parte dalla Volontà di sperimentare un bagno Sonoro Armonico effettuato con Tubolari Armonici intonati sulla scala Armonica 432Hz, con i quali “Suonarsi” o farsi “Suonare” da un Operatore.

Mercatino Artigianale
Giorno: 

Giornata/e di Mercatino Comunitario; Artigiani di vari settori che si Riuniscono Assieme per portare fuori le Proprie Produzioni, farsi Conoscere e Condividere con tutti i partecipanti al mercatino momenti di condivisione, confronto e magari per dar vita ad altre attività, progetti e sviluppi paralleli di Società.

Progetto Sviluppato in Collaborazione con Elisa Mafri.

Cene MultiDidattiche
Giorno:

Con l’intento di sostenere piccoli produttori locali e creare un clima di Condivisione, sono cene dedicate alla Cultura, all’Arte e alla Trasmissione di Conoscenze.

Progetto Sviluppato in Collaborazione con Giulia Bologna.

PrimaVera Festa
Giorno: 2 Aprile 2023

Finalità dell’iniziativa è creare un momento di incontro conoscenza scambio tra i vari gruppi che operano nel circondario.

Progetto Sviluppato in Collaborazione con Gruppo Valconca, Podere Lesignano, Fronte Unito, Comunità Nuovo Mondo

Contattami per più Informazioni